Infedeltà: Scenari, soluzioni, raccomandazioni

Speri che il/la tuo/a compagno/a ritorni nonostante il tradimento?

L’infedeltà, nell’ultimo anno, risulta essere una delle principali cause di separazione. Le statistiche riguardo a studi relativi all’infedeltà riportano che una persona su 4 soffre per un tradimento subito. Le ricerche inoltre dimostrano che nonostante la violenza e l’umiliazione sulla propria persona, quasi la metà delle persone intervistate, ritornano con il/la proprio/a compagno/a, dopo aver subito un tradimento.

Nel 2009, il team di esperti Love- Care ha effettuato ricerche approfondite sul fenomeno dell’infedeltà ed è stato scoperto che tutte le coppie intervistate hanno avuto le stesse reazioni. Questo dimostra che l’amore dopo un tradimento è ancora possible. È quindi necessario, dipendendo dalla situazione, sapere utilizzare la strategia adeguata.

Infedelta’ - Conseguenze Infedelta’- donna con piu’ uomini Infedelta’ – scoperto a letto con qualcun’altro/a

I motivi di un tradimento sono differenti in ogni coppia. Supponiamo che la persona tradita sia ancora innamorata del/la suo/sua compagno/a (ex), scopriamo che gli scenari seguenti si ripropongono con molta frequenza.

Infedeltà – scenari frequenti:

I nostri suggerimenti si basano su una strategia approvata dalla ricerca “L’infedeltà 2009” dal team di esperti Love – Care. Le informazioni complete che possono aiutare ad essere felici nonostante un tradimento, le potete trovare nell’articolo gratuito "I migliori consigli per riconquistare il/la tuo/tua ex".

Articolo gratuito:"I migliori consigli per riconquistare il tuo/tua ex"

Articolo gratuito

La consulenza gratuita per riconquistare il tuo/la tua ex è un servizio gratuito al 100% che offre a tutti strategie e suggerimenti interessanti per riconquistare il proprio/la propria ex. Il team di esperti Love-Care, tra molti, affronta i seguenti argomenti:

  • Le tue possibilità di successo
  • Il modo di pensare maschile e femminile.
  • I 10 errori da evitare - quello che non si dovrebbe mai fare
  • Su quali fattori si dovrebbe lavorare a partire da oggi per riconquistare il tuo/la tua ex.. (Il triangolo Love- Care)