L'attrazione è importante per poter recuperare l'ex

Per la maggior parte delle persone la parola attrazione significa apparenza. Ma è realmente così? Molte persone hanno un'opinione diversa sul concetto di attrazione. L’attrazione è molto più che apparenza. Esistono persone che sono carismatiche e nonostante l’apparenza risultano attraenti. Altre persone risultano attraenti perché intelligenti, atletiche, amabili e coscienti di esserlo. Potrei continuare numerando gli attributi al riguardo per molte pagine.

Ciò che sembra essere attraente per ogni persona, non dipende solo dall’apparenza, ma in buona parte, anche dalla propria esperienza. Per esempio: Una dottoressa sembra attraente per un ricercatore perché da poco tempo lei ha scoperto una nuova teoria di fisica. O un tennista professionale si sente attratto dalla vincitrice del torneo di Wimbledon.

Donna attraente Uomo attraente

Quindi, cosa significa attrazione? Forse l'apparenza non è tanto importante? Sfortunatamente la risposta è sì. Una ricerca fatta da alcuni studiosi in Europa, dimostra che le donne si sentono attratte da uomini intelligenti, però che l’apparenza risulta essere ancora il fattore predominante per l’attrazione. Però, la sola apparenza non è l'unica responsabile dell’essere attraente. L’Istituto Love-Care che è presente a livello internazionale, classifica l’attrazione nelle seguenti aree:

  • La tua apparenza
  • La tua personalità
  • Il tuo carisma
  • La tua sicurezza
  • La tua posizione sociale
  • Cose materiali
  • Equilibrio di vita / stile di vita

È possibile manipolare ognuna di queste aree. L’attrazione non si definisce solamente per il carattere.

Come influenzare la propria attrattività?

Esistono diversi cammini per influenzare la propria attrattività. Prima di tutto bisogna pensare quale delle aree della propria attrattività si vuole cambiare ( aspetto fisico, personalità, stile di vita). Ognuna di queste aree deve essere cambiata in modo differente.

Il cammino più ovvio in primo luogo è lavorare sulla propria apparenza. Come menzionato in precedenza, la propria apparenza contribuisce a farci risultare attraenti. A questo punto, la domanda è: come si cambia la propria apparenza? Come aver certezza che la propria immagine soddisfi il proprio fidanzato/marito? Esistono diverse possibilità, cominciando dall’ aspetto fisico, il taglio di capelli e anche lo stile nel vestire. Dipendendo dal tipo di situazione esistono molte idee differenti. Per questo motivo abbiamo dedicato uno spazio nel forum su questo tema “cambiamento dell’aspetto”.

Se desideri puoi visitarlo adesso. Se sei soddisfatto della tua apparenza, allora dovresti dedicare un po’ di tempo al tuo equilibrio personale, intendo dire allo stile di vita. Non perché questo sia più importante della propria personalità, ma perché la personalità è più difficile da modificare, o perché si è completamente soddisfatti della propria personalità e non si vuole cambiare.

Il tema sullo stile di vita è molto complesso. Lo stile di vita dipende dalla propria pesonalità. In accordo con la personalità dell’ex, puoi utilizzare stili di vita differenti per risultare più attraente. Bene, tu cerchi un compagno attivo o casalingo? Probailmente sei in cerca di una persona molto intelligente. Per rispondere a queste domande, offriamo un’analisi della situazione e delle personalità per te e il tuo fidanzato/marito. Un aiuto molto interessante è anche offerto nel pacchetto di aiuto immediato Love-Care, che contiene un capitolo sulle diverse forme di pensare che distingue uomini e donne.

L’ultima area su cui si può lavorare è la propria personalità. Attenzione, è importante non cercare rendere la propria personalità o il proprio carattere uguale alle altre persone. Te stesso/a, la tua realizzazione e felicità devono sempre essere al primo posto.

Il cambiamento della personalità può essere fatto a piccoli passi, perché è qualcosa che richiede tempo e molta riflessione. Anche con un minimo di cambiamento nella propria personalità si arriva a cambiamenti essenziali nel comportamento e nell’esperienza che mettiamo in pratica. Questo tema è molto complesso ed è personale per ogni individuo. A tutti gli interessati consigliamo di rivolgersi direttamente ad uno dei nostri specialisti Love- Care e scambiare informazioni direttamente con altri membri di Love- Care che già hanno realizzato questi cambiamenti con risultato positivo. Questo può essere fatto attraverso il nostro forum o Chat.

» Leggi di più: Come si lavora sugli elementi del tuo fascino e sulla riconquista del suo ex con la guida "Sii affascinante e sicuro di te!"

Articolo gratuito:"I migliori consigli per riconquistare il tuo/tua ex"

Articolo gratuito

La consulenza gratuita per riconquistare il tuo/la tua ex è un servizio gratuito al 100% che offre a tutti strategie e suggerimenti interessanti per riconquistare il proprio/la propria ex. Il team di esperti Love-Care, tra molti, affronta i seguenti argomenti:

  • Le tue possibilità di successo
  • Il modo di pensare maschile e femminile.
  • I 10 errori da evitare - quello che non si dovrebbe mai fare
  • Su quali fattori si dovrebbe lavorare a partire da oggi per riconquistare il tuo/la tua ex.. (Il triangolo Love- Care)