Rivoglio il/la mio/la mia ex: Cosa devo fare?

Rivoglio la mia/o ex

La maggior parte delle persone sono state, almeno una volta, lasciate dal compagno/a per un motivo o l’altro. In alcuni casi la coppia non era più innamorata, ma in ogni caso la separazione crea un certo impatto destabilizzante. Tuttavia, la situazione non è disperata perché in molti casi è possibile recuperare il tuo/tua ex. Il prossimo passo dopo una separazione è porsi la seguente domanda: Rivoglio la/il mia/o ex? Come posso recuperarla/lo?

Tu vuoi realmente recuperare il/la tuo/tua ex?

La maggior parte delle persone, si fissano nel voler recuperare l’ex dopo una separazione. Invece, questa decisione non deve essere presa subito dopo una separazione, perché ci si trova in uno stato emozionale di fragilità.

Al contrario, è necessario assimilare la separazione per alcuni giorni prima di prendere la decisione di volere recuperare l’ex. Infatti, molte volte, voler tornare con l’ex non è sempre la decisione corretta. Molto più che questo, la decisione deve dipendere dalle circostanze che hanno portato alla separazione. Nel caso in cui il/la tuo/tua ex sia stato/a infedele, ti abbia offeso, o sia stato aggressivo, si deve tenerne in conto nella decisone di volerlo/a riconquistare: è necessario riflettere bene. Prenditi del tempo per riflettere e decidere correttamente.

Posso recuperare il/la mio/mia ex?

Non c’è nessun dubbio che in molti casi è possibile recuperare il/la tuo/ tua ex. Esistono molte ricerche basate sulle reali probabilità che una persona ha di recuperare l’ex. Uno di questi studi lo potrete trovare nel primo capitolo dell’articolo gratuito " I migliori consigli per riconquistare il/la tuo/tua ex".

In generale le possibilità di recuperare l’ex, è diversa per ogni singolo caso, ma di solito è una probabilità che va dal 50% e l’89%. Un’analisi professionale della situazione attuale, come quella fatta dagli specialisti dell’Istituto Love- Care, aiuta ad aumentare la probabilità di recuperare il/la tuo/tua ex.

Esistono anche alcuni metodi e procedimenti semplici da applicare, che aiutano a recuperare l’ex. Maggiori informazioni possono essere trovate nell’articolo “Come riconquistare l’ex amore: I migliori consigli e strategie”.

Come si può gestire la separazione dall’ex nella migliore maniera?

Giustamente all’inizio, o anche dopo settimane, o mesi, le persone cercano con molta difficoltà di assimilare la separazione. Però l’assimilazione corretta della separazione è un punto di partenza molto importante per aumentare la probabilità di recuperare il/la tuo/tua ex. Questo è stato comprovato psicologicamente e deve essere considerato in tutte le strategie. La strategia Love-Care offre metodi su come è possibile assimilare la separazione dal/la tuo/tua ex.

Rivoglio la mia/o ex, e’ possibile!

Sfortunatamente, solamente con la teoria il problema non verrà risolto, perché uno dei principali strumenti per assimilare la separazione è “parlarne”. Parla con i tuoi amici, con la tua famiglia e con altre persone che sono già passate per la stessa situazione. Per molte persone aiuta molto e si sentono molto meglio dopo aver avuto una chiacchierata sulla separazione. Nel caso gli amici non abbiano tempo o non capiscano, puoi utilizzare il forum per parlare attraverso la Chat o se preferisci è possibile dialogare direttamente con i nostri specialisti Love- Care sul tema "Rivoglio la mia/o-ex" e "La separazione". Sappiamo che esistono molte persone coinvolte e che vogliono riavere l’ex. Ognuno può beneficiare della Chat e del nostro Forum. L’esperienza di altre persone, molte volte aiuta di più di quanto si possa immaginare.

Articolo gratuito:"I migliori consigli per riconquistare il tuo/tua ex"

Articolo gratuito

La consulenza gratuita per riconquistare il tuo/la tua ex è un servizio gratuito al 100% che offre a tutti strategie e suggerimenti interessanti per riconquistare il proprio/la propria ex. Il team di esperti Love-Care, tra molti, affronta i seguenti argomenti:

  • Le tue possibilità di successo
  • Il modo di pensare maschile e femminile.
  • I 10 errori da evitare - quello che non si dovrebbe mai fare
  • Su quali fattori si dovrebbe lavorare a partire da oggi per riconquistare il tuo/la tua ex.. (Il triangolo Love- Care)