Termini e condizioni generali

virtual crown ebooks GmbH und Co. KG
Birkenstrasse 49
CH-6343 Rotkreuz
Svizzera

E-Mail: info@love-care.it
Pagina Web: www.love-care.it.com
Registro legale: Handelsregister des Kantons Zug, Svizzera
Numero di registro: CH-170.9.001.302-0

Luglio 2011

§ 1 Ambito di applicazione e definizione

(1) I rapporti commerciali tra virtual crown ebooksGmbH & Co. KG (di seguito "Fornitore") e acquirente (di seguito "cliente") è soggetto ai seguenti termini e condizioni nel suo stato attuale e in vigore al momento dell'ordine. Altri termini e condizioni del cliente non saranno accettati, a meno che il fornitore accetti la richiesta per iscritto.

(2) Il cliente è un consumatore, a meno che gli ordini ed i servizi richiesti siano destinati ad un'impresa o ad un lavoratore autonomo. D'altra parte, è un imprenditore qualsiasi persona fisica o giuridica o associazioni fornite di capacità giuridica che al momento della firma del contratto esercitano un'attività indipendente.

§ 2 Conclusione dei contratti

(1) Per acquistare i prodotti è necessario registrarsi come cliente. Come cliente registrato si ha accesso a tutti i servizi del fornitore. Di conseguenza il cliente oltre a poter acquistare i prodotti in vendita di Love-Care ha accesso a tutti i servizi gratuiti come ad esempio l'articolo gratuito . L'articolo gratuito è un file PDF. Prodotti a pagamento sono gli ebooks "SOS - Pronto soccorso per gli innamorati", "Riconquistare il tuo ex-10 passi per il successo" e "Sistema Love-Care"

Mentre il cliente è un membro di Love-Care ed ha realizzato almeno un acquisto può in ogni momento accedere con il proprio account nell'area personale dei membri di Love-Care.

(2) ll fornitore offre un'offerta fissa acquistabile mediante contratto sul sito web "http://www.www.love-care.it".

(3) Il cliente può scegliere il metodo di pagamento dei prodotti cliccado sul pulsante "ordine" e successivamente introduce le informazioni necessarie per la conclusione del contratto. Inoltre, il cliente ha la capacità di leggere e accettare i termini e le condizioni per il completamento del contratto sottostante. Cliccando una volta su "ordine", il cliente accetta l'offerta finale del fornitore. Pertanto il contratto verrà concluso e formalizzato. Prima di inviare la richiesta il cliente può modificare e visualizzare i dati in ogni momento. L'accettazione, tuttavia, può essere inviata e trasmessa solo se il cliente ha accettato i termini e le condizioni cliccando sul tasto "accetto i termini e le condizioni" accettando in tal modo le condizioni contrattuali. Il cliente può scegliere il metodo di pagamento dopo l'elaborazione degli ordini. Al cliente viene offerta la possibilitá di pagare l'importo addebitato con "Paypal" e bonifico bancario.

(4) Il fornitore invia al cliente una email di conferma degli ordini del cliente in cui si specifica il numero di riferimento dell'ordine e l'avvenuta stipulazione del contratto. Dopo il pagamento (cfr. § 3 di questi termini e condizioni generali), il cliente riceve una mail di conferma el pagamento e un nome utente e password con cui è possibile entrare nell'area membri di www.love-care.it e scaricare il prodotto acquistato.  Il cliente potrà sampare le email, in tal modo avrà la possibilità di recuperare e conservare in modo riproducibile i termini del contratto nonché i termini econdizioni.

§ 3 Prezzi e pagamento

(1) Tutti i prezzi sono elencati nel sito Web del fornitore e sono comprese le imposte dirette, quelle indirette e le altre componenti del prezzo. Nessun addebito per la spedizione.

(2) Il fornitore accetta come forma di pagamento solo il pagamento in anticipo del prodotto. Dopo l'ingresso dell'importo fatturatoal conto bancario del fornitore o con il sistema di pagamento "Paypal" verrà inviata una e-mail al cliente entro un giorno lavorativo in cui si allegano i file pdf ebook 

(3) Se il cliente invia una ricevuta di pagamento (ad esempio una copia del bonifico, o una foto dello schermo del computer con i dati della transferimento bancario), l'ebook verrà inviato prima che il fornitore riceva l'importo sul proprio  conto corrente. La merce consegnata rimane di proprietà del fornitore fino al completo pagamento.

(4) Il cliente può compensare riconvenzionali sono legalmente in vigore, indiscusso o riconosciuto da parte del fornitore.

§ 4 Diritti di cancellazione

Non vi è alcun diritto di revoca per il cliente. Secondo lo statuto, non esiste diritto di recesso per i contratti di vendita a distanza e di consegna le merci non potranno essere devolute. Non è possibile revocare i prodotti acquistati poichè gli ebooks vengono distribuiti attraverso download e potrebbero essere copiati sul computer dopo la revoca. Durante il download del software e dei file, il fornitore deve fornire i file originali, mentre, grazie alla possibilità offerta al cliente di molteplici download, diverse copie con lo stesso valore del file originale vengono create dal cliente.Queste copie non possono essere inoltrate o restituite. Il software o un altro file che è stato scaricato dal cliente non può quindi essere restituito ma può solo essere rimosso.

§ 5 Forum Love-Care e Chat Love-Care

(1) L'uso del Forum e della Chat di Love-Care è possibile dopo la registrazione delle informazioni personali dei membri. La registrazione è gratuita, senza alcun obbligo e può sempre essere disdetta da entrambe le parti. Il rapporto di uso può essere terminato sempre da parte del cliente.

(2) Se qualcuno fa uso senza autorizzazione del nome di un'altra persona registrata, il fornitore deve essere informato immediatamente dal cliente interessato non appena ne viene a conoscenza.

(3) Il fornitore sempre e senza alcun preavviso potrebbe escludere l'uso del "Love-Care Forum", "Love-Care Chat" ed eliminare definitivamente i messaggi se comportano il seguente contenuto:

  • Violazione della legislazione italiana, europeo o internazionale
  • Violazione dei diritti a terzi o diritti personali
  • Contenuti osceni e pornografici
  • Contenuti razzisti, discriminatori,o esaltatori della violenza
  • Contenuti che violano i diritti d'autore o diritti di proprietà di terzi (ad esempio, attraverso il download illegale di software o musica)
  • Spam, virus, ecc.

(4) In caso di violazione a qualunque legge, il fornitore ha il diritto di trasmettere le informazioni alle agenzie governative competenti. Inoltre, il fornitore è autorizzato ad escludere i rispettivi clienti ed eliminare i loro contenuti utilizzati o contenuti mirati ad esso. Il fornitore non è tenuto a inviare un avviso all'utente prima di eliminare il contenuto.

(5) Gli utenti del "Love-Care Forum", "Love-Care Chat" devono trattare ogni membro con rispetto reciproco. Non è consentito che nessun utente o terze parti siano minacciati, molestati o feriti in qualche modo. Tutti gli utenti accettano di rispettare la normativa vigente sulla tutela dei minori. Ogni utente è tenuto ad informarsi sull'età dell'interlocutore. Di fronte a minorenni non potranno essere espressi contenuti di tipo sessuale, violento, discriminatorio e moralmente riprovevole o capaci di causare perturbazioni gravi lo sviluppo dei bambini e dei giovani. Ciò vale indipendentemente dal fatto che il contenuto violi la normativa o meno.

(6) Il cliente libera il fornitore di rivendicazioni di responsabilità, perdite economiche, danni o costi che possono essere causati da un uso improprio del contratto e contro il"Love-Care Forum"e "Love-Care Chat" da parte del cliente. Questo include errori di sistema e perdita di dati.

(7) Il fornitore non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei messaggi inviati dal cliente. Responsabilità per danni sarà riconosciuta solo in caso di dolo o colpa grave. Il fornitore non è responsabile per qualsiasi danno indiretto, consequenziale o atipici di sorta.

(8) Il fornitore si impegna a fornire i servizi offerti senza interruzione. Non vi è alcun diritto d'uso in qualsiasi momento. Il provider non può essere ritenuto legalmente responsabile per la perdita di dati. Il fornitore esegue il backup regolarmente, ma non possiamo garantire nessuna perdita di dati.

(9) Il provider si riserva il diritto di limitare, o annullare l'uso di "Love-Care Forum"e"Love-Care Chat". Il cliente sarà sempre informato circa le modifiche rilevanti. Cambiamenti delle condizioni di utilizzo saranno efficaci per i clienti già registrati 4 settimane dopo la pubblicazione. Con l'uso continuo, e dopo questo periodo, il cliente dichiara il suo consenso. Se il cliente non si è dichiarato conforme non potrà utilizzare ancora  "Love-Care Forum" e "Love-Care Chat" 

(10) Rimane  in vigore la politica sulla privacy che si può incontrare sul sito "http://www.love-care.it" sotto la voce "protezione dei dati"

§ 6 Garanzia Contro I Difetti

(1) Il fornitore è responsabile di difetti in conformità con le leggi vigenti.

(2) Non c'è garanzia per i prodotti forniti dal fornitore.

§ 7 Limitazione di responsabilità

(1) I reclami dei clienti per i danni sono esclusi. Ciò esclude i reclami dei clienti basata su danni alla vita, l'incolumità fisica, la salute o la violazione di obblighi contrattuali e per gli altri danni causati dalla violazione intenzionale o colpa grave degli obblighi del prestatore, dei legali rappresentanti o agenti esecutivi.

(2) In caso di violazione di obblighi contrattuali, il fornitore sarà responsabile solo per i danni prevedibili qualora fossero causati da negligenza, a meno che non ci siano reclami dei clienti per danni alla vita, l'incolumità fisica o la salute.

(3) Le esclusioni dei paragrafi 1 e 2 si applicano anche ai rappresentanti legali e gli agenti esecutivi del fornitore se il reclamo sia presentato direttamente contro di loro.

(4) Le disposizioni della legge di responsabilità del prodotto rimangono inalteratei.

(5) I prodotti offerti non sono destinati a trattare tutti i tipi di malattie. Sono esclusivamente per auiuto. Per il trattamento di malattie di ogni genere, il fornitore esplicitamente consigliato di consultare un medico.

§ 8 Diritti d'uso

(1) Il fornitore dà al cliente il diritto temporale e spaziale senza restrizione sugli ebooks, un diritto non trasferibile e per esclusivo uso personale .

(2) Il cliente può utilizzare l'ebook solo per uso proprio. Non può vendere i diritti per l'ebook per intero o per estratti, nè possono essere ceduti o transferiti. Il cliente non ha alcun diritto di concedere sublicenze.

(3) L'ebook e i suoi contenuti non possono essere trasmessi o pubblicati per intero o per estratti o in altro modo senza il preventivo consenso scritto del convenuto (e-mail ad esempio, computer o fax).

§ 9 Informazione sul processamento dei dati

(1) Il fornitore raccoglie i dati dei clienti durante la stipula dei contratti. Durante questo processo il fornitore agisce in conformità ai requisiti di legge, in particolare Bundesda leggi di protezione dei dati.

(2) Senza il consenso del cliente, l'unico fornitore di raccogliere, elaborare, utilizzare o trattati a terzi relativi al fornitore di dati di inventario ed utilizzare, se necessario, per l'esecuzione del rapporto contrattuale e l'uso e la liquidazione di fatturazione e ditele-servizi.

(3) Senza il consenso del cliente, il fornitore non utilizzerà i dati dei clienti per ricerche di mercato pubblicitario, o di opinione.

(4) si riferisce anche alla dichiarazione di protezione dei dati riguardo al consenso del cliente e ulteriori informazioni sulla raccolta dei dati, l'elaborazione e l'uso, che è sempre accessibile sul modulo stampabile sul sito web del fornitore sulla "dichiarazione-protezione dei dati".

§ 10 Disposizione Finale

(1) Per i contratti tra il fornitore e il cliente ha vigore l'attuale legislazione della Confederazione svizzera con esclusione della Convenzione delle Nazioni Unite sui contratti per la vendita e l'acquisto anche se la richiesta è fatta dall'estero o se la consegna avviene all’estero.

(2) Nel caso in cui il cliente sia un commerciante, una persona di diritto pubblico o un fondo pubblico speciale, il tribunale competente per tutte le controversie derivanti dal rapporto contrattuale tra cliente e fornitore è quello della città di Zurigo (Svizzera). Anche nel caso in cui l'acquirente abbia il suo domicilio o residenza abituale all'estero, è la città di Zurigo (Svizzera) il tribunale di riferimento per tutti i reclami relativi all'acquisto. Il fornitore ha diritto di sporgere denuncia in qualsiasi giurisdizione del cliente.

(3) Se l'acquirente ha il domicilio o la residenza abituale all'estero, è la città di Zurigo (Svizzera) il foro competente responsabile di tutte le rivendicazioni in relazione con l'acquisto. Il fornitore ha il diritto di sporgere denuncia in qualsiasi giurisdizione tribunale del compratore.

(4) Se una o più disposizioni di questi termini e condizioni non è valido, in tutto o in parte, non pregiudica la validità delle restanti disposizioni del contratto. 

Indirizzo Legale

virtual crown ebooks GmbH und Co. KG
Birkenstrasse 49
CH-6343 Rotkreuz
Svizzera

E-Mail: info@love-care.it
Internet: www.love-care.it
Registro legale: Handelsregister des Kantons Zug, Svizzera

Numero di registro: CH-170.9.001.302-0